Corso per assaggiatori di vino

giovedì 3 novembre 2011


La sezione di Trani dell'organizzazione nazionale assagggiatori di vino (Onav) presenta presso il locale "L'officina del vino" il nuovo corso di primo livello per assaggiatori ufficiali di vino.

Alla presentazione intervengono Enzo Scivetti (delegato regioonale Onav Puglia), Gianni Garofalo (delegato Onav della Bat), Francesca de Leonardis (referente Onav di Trani).

Il corso si articolerà in diciotto lezioni a cadenza settimanale, suddivise in lezioni di teoria e attività pratica di cosiddetta degustazione alla cieca, con successiva compilazione della relativa scheda di valutazione. Le lezioni si terranno presso l'hotel San Paolo al Convento di Trani. Il corpo docente sarà formato da esperti del settore, docenti universitari e giornalisti specializzati. Al termine del corso, gli iscritti sosterranno un esame teorico e pratico, superando il quale riceveranno la patente di assaggiatore. In occasione della consegna dei diplomi è previsto l'intervento del presidente nazionale dell'Onav, Giorgio Calabrese, noto nutrizionista.

SOCIAL

SUBSCRIBE

Posizionamento nei motori di ricerca, Web agency, web marketing, web design, consulenza internet, realizzazione siti web, pubblicità, internet, comunicazione, Neogs.it Realizzazione siti web - Posizionamento nei motori di ricerca - Agenzia di pubblicità